Home   Informazioni   Novità   Offerte   Area Rivenditori   Contattaci   Il mio Account   0 Prodotti nel Carrello
Login
La Tua E-Mail:
Password:
Registrati
Ricorda Password
Carrello
0 prodotti...
Produttori
Supporto Live
Il mio stato
Spedizioni
  Costo del Trasporto
 

Il costo del trasporto verra' calcolato in base al peso degli articoli ordinati, ma normalmente il costo di una spedizione composta da un case e una scatola di materiale è di 10€ con pagamento tramite carta di credito o Bonifico Bancario, e di 20€ con pagamento in contrassegno.

E' possibile ritirare la merce acquistata presso il Ns. Punto Vendita

 
Tempi di Consegna
 

I tempi di consegna dei beni ordinati variano in considerazione dell’ordine effettuato dal cliente (per es. se il bene è disponibile) e alle modalità di consegna scelte dallo stesso. I tempi indicati per i termini di consegna sono meramente indicativi e non sono in nessun modo impegnativi per la LUEMM S.R.L. in ogni caso non è prevista nessuna consegna al piano.

Ecco il calcolo che noi applichiamo:

Disponibilita' + Tempi di Trasporto = Tempo Totale di consegna

Utilizzando il trasporto con corriere espresso, riceverai il prodotto ordinato in un tempo variabile da 1 ai 5 giorni lavorativi dal momento dell'ordine. Se il prodotto e' disponibile.
Attenzione:
il calcolo del trasporto viene ottenuto tenendo conto gli ordini pervenuti alla LUEMM S.R.L. entro le ore 10.00 di ogni giorno lavorativo (da lunedi a venerdi') il weekend (Sabato e Domenica) non è considerato per il calcolo dei giorni di trasporto.

  Ricevimento Merce
  Al momento della consegna della merce il cliente è tenuto a controllare:
  • che il numero dei colli consegnati corrispondano a quanto indicato nel documento di trasporto
  • che l’imballo risulti integro e non alterato anche nei nastri di chiusura

In caso di manomissioni e/o rotture il cliente dovrà immediatamente contestare la spedizione e/o la consegna apponendo la scritta “RISERVA DI CONTROLLO MERCE” sul documento di consegna ricevuto dal corriere o da altro operatore.

Il cliente successivamente dovrà segnalare eventuali danni entro 7 (sette) giorni dal ricevimento della merce secondo le modalità previste dall’operatore scelto per la spedizione e/o consegna e/o dall' operatore. Nel caso in cui il cliente non ritiri entro 5 (cinque) giorni lavorativi i beni ordinati e presenti in giacenza presso i magazzini del corriere e/o della LUEMM S.R.L. a causa della reiterata impossibilità di consegna al recapito indicato dal cliente al momento dell’ordine, lo stesso ordine verrà annullato e verranno addebitate le spese di custodia da quantificare di volta in volta.

 
Ritiro presso il Punto Vendita
 

Ovviamente è anche possibile ritirare i prodotti ordinati via web direttamente presso il punto vendita. Per maggiori informazioni vai alla pagina dedicata a questo servizio.

Link: Punto Vendita LUEMM S.R.L.

 
Verifica stato spedizioni
 

E' possibile seguire on-line lo stato della tua spedizione, basta selezionare l'opzione storico ordini, che trovi all'interno del tuo pannello di controllo.
Tutte le spedizioni hanno la possibilità di essere monitorate via web.

Continua