Home   Informazioni   Novità   Offerte   Area Rivenditori   Contattaci   Il mio Account   0 Prodotti nel Carrello
Login
La Tua E-Mail:
Password:
Registrati
Ricorda Password
Carrello
0 prodotti...
Produttori
Supporto Live
Il mio stato
Informazioni sul Catalogo

Qui puoi trovare aiuto e spiegazioni su diversi aspetti del nostro catalogo:

 

Indicatori di stato dello stock

 
 



 
  DISPONIBILE - L'icona verde significa che il prodotto è disponibile subito presso il
nostro Punto vendita. Se non è indicata la quantità vicino al pallino verde significa
che sono disponibili più di 6 pezzi.
Gli ordini che arrivano entro le 13:00 che contengono materiale immediatamente
disponibile vengono evasi immediatamente e conseganti il giorno successivo.
Per maggiori info vedere anche la pagina Informazioni sulle Spedizioni.
     


 
  QUANTITÀ LIMITATA - L'icona gialla significa che sono rimasti meno di 5 pezzi di questo prodotto. Se l'oggetto in questione ti interessa in modo particolare non perdere tempo e concludi l'ordine, in modo da assicurarti la vendita! Anche se l'articolo non va spedito ma ritirato in negozio non indugiare: fai l'ordine via internet e scegli come tipo di spedizione il "Ritiro presso il Punto Vendita".
     

 
  ORDINABILE - L'icona rossa significa che il prodotto non è al momento disponibile in magazzino, ma è comunque ordinabile dal nostro sito. I tempi di attesa per questi prodotti variano da 2 a 7 gg lavorativi. Normalmente dopo aver chiuso l'ordine un membro del nostro staff vi comunicherà i tempi di attesa precisi.
     
  IN ARRIVO - L'icona blu indica i prodotti in arrivo, ovvero tutti quei prodotti che non sono al momento disponibili ma il cui arrivo è imminente.
     
 
  Indicatori di stato degli ordini
 

Per una maggiore chiarezza nei confronti dei clienti i nostri ordini seguono un iter ben preciso, con stati d'ordine che indicano lo step in cui si trova l'ordine attualmente.

 

 

REGISTRATO - Questo è lo stato di default per gli ordini registrati. Se invece si sceglie il pagamento con carta di credito lo stato sarà "Processing - Paypal". Gli ordini registrato entro poche ore vengono processati dal nostro magazzino / shop che si occupa di verificare la disponibilità di tutti gli articoli ed eventualmente comunicare anomalie o problemi al cliente.
 

PROCESSING PAYPAL - Questo è lo stato di default per gli ordini registrati e pagati con carta di credito. Gli ordini registrato entro poche ore vengono processati dal nostro magazzino / shop che si occupa di verificare la disponibilità di tutti gli articoli ed eventualmente comunicare anomalie o problemi al cliente.
 

IN EVASIONE - Indica che il materiale a sistema è dato come disponibile ed il nostro personale sta verificando che sia tutto effettivamente disponibile e non ci siano errori delle giacenze. Nel caso tutto fili liscio l'ordine cambierà di stato molto velocemente, altrimenti al cliente arriva una mail con le eventuali comunicazioni di anomalie o errori di giacenza.
 

VERIFICATO IN EVASIONE - Per assicurare ai nostri clienti un servizio super accurato i nostro ragazzi che si occupano della preparazione dei colli per la spedizione o per il ritiro nei nostri punti vendita controllano manualmente tutti i prodotti, sparando con un lettore l codice a barre di ogni singolo prodotto, verificando che corrisponda esattamente a quello ordinato. Questo assicura spedizioni corrette al 99%.
 

SPEDITO - Dopo essere stato verificato e correttamente imballato l'ordine viene spedito ed al cliente viene inviata una mail con il link per la tracciatura del pacco, in modo da sapere il giorno esatto della consegna.
 

PRONTO PER IL RITIRO - Dopo essere stato verificato e correttamente preparato l'ordine è pronto per essere ritirato nel punto vendita selezionato. Nella mail che riceverete sono presenti tutte le indicazioni sulle modalità di ritiro e pagamento dell'ordine presso il punto vendita selezionato.

Continua